Un indice dei prezzi dell’abbigliamento sportivo cerca di aiutare gli acquirenti di abbigliamento sportivo a identificare un prezzo di mercato per un pezzo di abbigliamento, consentendo ai rivenditori di fissare una cifra realistica di vendita per l’anno. Ogni indice si concentra su uno sport diverso e potrebbe non essere l’indice migliore da utilizzare se si ha in mente un prodotto molto specifico. Il PMET utilizza otto diversi fattori per determinare il prezzo dell’abbigliamento sportivo, con ogni fattore che varia a seconda della stagione. Questi fattori sono suddivisi in produttore, moda, qualità del prodotto, nome del marchio, influenza della moda, concorrenza, domanda locale e costi di merchandising.

Dal momento che siamo nel futuro, ecco alcune cose che possiamo guardare che possono essere collegate alla nostra futura strategia di marketing per l’industria dell’abbigliamento sportivo. Una cosa da tenere a mente mentre creiamo un marketing mix per l’abbigliamento sportivo per i prossimi anni è assicurarsi che i prodotti che portiamo si allineino con i nostri obiettivi di branding. Per esempio, se abbiamo intenzione di aumentare la quota di mercato per le donne dovremo concentrarci sull’abbigliamento sportivo per le donne. Se vogliamo aumentare la nostra quota di mercato per gli uomini allora dovremmo concentrarci sull’abbigliamento sportivo per gli uomini. Questo è un processo che continuerà mentre andiamo avanti e sviluppiamo la nostra strategia di marketing per l’abbigliamento sportivo per i prossimi anni. Possiamo continuare a cambiare il mix mentre lavoriamo per realizzare gli obiettivi che abbiamo stabilito per la società ma per ora abbiamo solo una panoramica di base.

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Nel mercato dell’abbigliamento sportivo 2021 ci sono ancora molte sfide davanti a noi, ma abbiamo affrontato alcune delle sfide che dobbiamo continuare a guardare con fiducia per crescere. L’indice PMET offre un eccellente supporto ai nostri obiettivi aziendali generali e crediamo di avere il giusto mix di abbigliamento per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Continueremo a valutare i nostri fornitori e partner per rimanere all’avanguardia degli standard di design e produzione. Mentre ci muoviamo nel prossimo decennio, continueremo a valutare come possiamo comunicare meglio il nostro messaggio principale e aumentare la nostra portata attraverso la comunicazione online e cartacea.